Inventori da tutto il mondo a Venezia

“d-nest International Inventors Exhibition” si presenta come la più ampia rassegna internazionale dedicata agli inventori, un salone professionale di idee e soluzioni innovative da proporre ad imprese ed investitori.

Il progetto, che gode di importanti patrocini nazionali e locali, prevede circa 500 espositori provenienti da tutto il mondo e che animeranno il padiglione fieristico Pala Expo Venice dal 13 al 16 ottobre 2016.

Logo Venezia

“d-nest International Inventors Exhibition” è promosso ed organizzato dall’omonima società, spin off dell’Università di Verona all’interno del Parco Scientifico Informatica.

“d-nest” vuole essere il crocevia dell’innovazione, concepito, all’inizio del 2013, da un gruppo di professionisti coinvolti nella ricerca e sviluppo del prodotto.

L’obiettivo è migliorare i processi di innovazione, fornendo e supportando opportunità di condivisione a livello mondiale all’interno di un ambiente giuridico sicuro.

Per le caratteristiche di novità della proposta, le implicazioni culturali, il significato della collocazione a Venezia “città del futuro”, è prevista una qualificata presenza di inventori e professionisti in grado di valorizzare le loro idee.

Turini Group ha sposato questo progetto e sarà presente a d-nest International Inventors Exhibition dove curerà due workshop, uno sui brevetti nel settore food ed uno sulla protezione della forma e del design.

Turini Group sarà a disposizione dei partecipanti anche per incontri individuali e per rispondere a domande specifiche dei visitatori.

Per contatti e informazioni:

www.dnest-inventors.eu

inventors@dnest-inventors.eu

Tel +39 0458027983

Scarica la Brochure: presentazione_dnest_iie_16_IT